© 2024/2026  Associazione  "Arti Mestieri Tradizioni Folclore"   -  Tutti i diritti riservati  -  Powered by Arti e Mestieri

logo arti mestieri tradizioni folclore.jpeg

Associazione ​Arti Mestieri Tradizioni Folclore

" Fiera del Vintage e Antiquariato "

logo arti mestieri tradizioni folclore.jpegc.jpegd%20bis.jpegc%20bis.jpegc%20biss.jpegg.jpegd%20biss.jpegd.jpegh.jpegf.jpege.jpegi.jpegl.jpeg

Ritornano dopo la pausa estiva, gli appuntamenti al Polo Fieristico di San Marco Evangelista (Caserta Sud) e la sinergia con A1Expò. Prima tappa, la Fiera del Vintage, in programma il 2 e 3 settembre, che giunta alla XII° edizione, è in concomitanza con il Salone dell’Antiquariato e il Fashion Vintage, l’area dedicata all’abbigliamento ed agli accessori di moda.

Inaugurata nel 2019, la Fiera del Vintage è ormai un punto di riferimento per gli appassionati del settore. Un’esposizione vasta e varia, composta da oltre 300 stand, dall’antiquariato al modernariato, passando per i vinili, l’artigianato, i giocattoli di un tempo e tanti altri prodotti, che catturano ogni volta,  l'interesse dei visitatori.

tabfreccia.jpeg
tabhome.jpeg
Come creare un sito web con Flazio